Prodotti-F c aility Management per grandi albeghi

Prodotti

Facility
Management
Sistema realizzato con tecnologia UWB per il tracciamento, e sistema Backend e presentazione GUI per il monitoraggio, registrazione e analisi statistica  dei dati relativi alle attività di management delle unità abitative alberghiere (camere) da parte di personale specializzato.
 
Vehic-All Care
Fleet Management
Sistema di gestione dei veicoli “a tutto tondo”, che consente di tenere sotto controllo la propria flotta di veicoli a partire dall’aspetto amministrativo fino all'analisi degli stili di guida. Non “impone”una propria organizzazione delle attività di controllo e monitoraggio adattandosi alla struttura aziendale pre-esistente.
SeCam
1901-A01

Il sistema nasce dalla necessità di esercitare una sorveglianza affidabile in luoghi privi di alimentazione elettrica. La sua dimensione garantisce una protezione invisibile.

Grazie alla elevata capacità elaborativa il dispositivo risulta facilmente configurabile per attività di monitoraggio e controllo rendendolo di fatto un un sistema di allarme  evoluto.

Soluzioni per il mercato IoT e Sicurezza
Facility Management
Soluzione gestione e controllo Personale di grandi alberghi
Il sistema complessivo è articolato in due componenti:
 
  • Sottosistema centrale (torre di controllo)
  • Sottosistema di localizzazione basato su tecnologia UWB (Ancore e tag di localizzaione UWB)
     

Il sistema centrale, effettua il monitoraggio, in ottica centralizzata, di tutti gli operatori in attività all’interno delle strutture o aree coperte dal sistema di mappatura e  dotato di un opportuno tag UWB, controllandone la localizzazione.

Sulla base della conoscenza tipologica dell'operatore/squadra o meglio della sua mansione, della sua posizione, del tempo di spostamento e di stazionamento sullo svolgimento specifico di ogni attività sul palinsesto giornaliero  esso provvede a generare varie tipologie di report sui servizi svolti in generale da tutta la forza lavoro anche singolarmente.

Il sottosistema locale di ancore UWB provvede a rilevare e fornire le indicazione di localizzazione dei tag UWB presenti, inviandole al sistema centrale.


 
SCARICA LA SCHEDA

 
Vehic-All Care
Monitoraggio, controllo e gestione integrata delle flotte di veicoli
È un sistema di gestione veicoli “a tutto tondo”, che consente di tenere sotto controllo la propria flotta di veicoli sotto tutti I punti di vista, a partire da quello amministrativo fino all'analisi degli stili di guida. Non “impone” una propria organizzazione delle attività di controllo e monitoraggio, ma si adatta alla struttura aziendale pre-esistente, consentendo l'automazione di funzioni già in essere, secondo modalità e schemi operativi già noti, permettendone l'adozione con la massima continuità operativa.


VANTAGGI
  • Riduzione costi e tempi di manutenzione.
  • Riduzione costi di rifornimento.
  • Ottimizzazione utilizzo veicoli.
  • Semplificazione della gestione ordinaria.
Il sistema si articola in più moduli funzionali, aggiuntivi alla versione base  e ad un sistema di bordo (On Board Unit) e già nella versione base, c'è la disponibilità di un sistema di sanificazione automatico che produce i requisiti per la "certificazione".


MODULI FUNZIONALI
Fleet Management System Baseico_pdf_bkBEIGEscuro
+   Modulo Car Sharingico_pdf_bkBEIGEscuro
+   Modulo TPL BASE - INTERMEDIO - COMPLETOico_pdf_bkBEIGEscuro
+   Modulo Truckico_pdf_bkBEIGEscuro
+   Modulo Manutenzione
+   Modulo Gestione Ordinaria

 

 
SeCam-1901-A01
Soluzione Controllo del Territorio

Il sistema nasce dalla necessità di esercitare una sorveglianza affidabile in luoghi privi di alimentazione elettrica. La sua dimensione garantisce una protezione invisibile. Grazie alla elevata capacità elaborativa il dispositivo risulta facilmente configurabile per attività di monitoraggio e controllo rendendolo di fatto un un sistema di allarme  evoluto.
La particolare cura nelle modalità di funzionamento e nell'impiego energetico, ne consentono l'utilizzo “stand-alone” con capacità operativa di diversi giorni. La disponibilità di diversi canali di comunicazione consente al dispositivo di operare in modalità “cooperante” con altri dispositivi simili, o appartenenti alla stessa linea di prodotti, realizzando un ambiente distribuito senza la necessità di un sistema di coordinamento centrale.
L'eventuale adozione di una centrale3 operativa garantisce3 la ecurizzazione dei dati ed una più efficace protezione da danneggiamento.


Caratteristiche aggiuntive:

  • Visualizzazione su cartografia dello stato di funzionamento dei dispositivi.
  • Segnalazione dei dispositivi con batteria prossima alla scarica e/o con USB-Key quasi piena.
  • Segnalazione dei dispositivi in fase di “ripresa video” per “identificazione di movimento”.
  • Segnalazione dei dispositivi cui si è attivato il motion detection.
  • Segnalazione dei dispositivi che risultano offline (batterie scariche o malfunzionamento).
  • Visione sotto-campionata di alcuni video memorizzati dal dispositivo.
  • Interazione con la camera alterandone la configurazione di gran parte dei parametri di detection e di ripresa.
  • Funzioni di diagnostica ed utilizzo remoto.
  • Segnalazione di dispositivi soggetti a danneggiamento (volontario o accidentale).

 
quantum_bianco
www.quantum-technology.it
tel. +39 333 890 5880  -  mob. +39 3939489571

info@quantum-technology.it
fabio.venturi@quantum-technology.it

 
Enterprise Network